Scarpe Oscar de la Renta autunno 2016

Share Button

scarpe-oscar-de-la-renta-autunno-2016

Oscar de la Renta continua a seguire il filone del sabot anche per le scarpe dell’autunno 2016. Vi si aggiungono però modelli diversi, dalla decolletes al sandalo. Scopriamo le nuove proposte di stagione della maison americana.

Il modello che più ci piace e colpisce è un sabot in raso ad incrocio con tacco alto e sottile, elegantissimo nella declinazione in crema con tocchi d’oro, sontuoso nella variante in satin color vino, frizzante nella versione in turchese.

Lo stesso modello si declina nella forma del sandalo che riprende lo spunto del modello nudo e minimalista ma sul davanti mantiene l’incrocio in tessuto di raso lucido. Il resto del piede è scoperto, issato su un tacco svettante e legato da un laccetto alla caviglia.

Il lusso assume anche la struttura di decolletes dalla linea tradizionale che si rivestono però di pellami esotici e pregiati. È il caso della scarpa in serpente rosso cupo con piccolo fiocco sul tallone.

Altri modelli dal taglio più sinuoso optano per suede sposato a vernice oppure per tessuti con applicazioni gioiello. A farsi notare è anche un sandal boot in materiale misto, tra rete e pelle blu con applicazioni effetto ramage.

2.00 avg. rating (0% score) - 2 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3