Sandali in velluto e cristalli Givenchy

Share Button

sandali-velluto-cristalli-givenchy

Il velluto è una tendenza imprescindibile dell’autunno 2016, lo sanno tutte le maison che propongono tra le proprie collezioni accessori in questo sontuoso, lussuoso e raffinato materiale. Lo fa anche Givenchy con un sandalo che ci trafigge il cuore.

Tra le numerose proposte a tema si vedono stivaletti da giorni e sandali da sera, proposte massicce e dal carattere sbarazzino e modelli più impegnativi e ricercati. A quest’ultima categoria ci sentiamo di ascrivere queste bellissime scarpe, che pure sembrano capaci di declinarsi efficacemente anche in una abbinamento in chiave meno rigorosa, per esempio con un jeans alla caviglia.

Sono lavorati a mano da artigiani italiani che ne curano la manifattura, realizzati in velluto color burgundy con punta a mandorla, tacco alto 10 centimetri, cinturino alla caviglia con fibbietta tono su tono e soprattutto un ricco ricamo di cristalli ad impreziosire la creazione. Intorno al cinturino una fila di cristalli a goccia di colore rosa pende e ondeggia ad ogni passo. È subito amore, amore folle.

1.00 avg. rating (0% score) - 15 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3