Decolletes gioiello Iva Cora di Louboutin

Share Button

iva-cora-louboutin

Iva Cora è il nome delle nuove decolletes di Christian Loubountin di cui parliamo oggi e che riprendono lo spunto della scarpa gioiello. Qui non è il tacco ad adornarsi in chiave bijou né si opta per tomaie rivestite in preziosi broccati, ci si concentra invece su una singola ma sontuosa decorazione multicolor di pietre proprio sulla punta della scarpa.

Punta che è affilata, proprio come il tacco alto undici centimetri. La struttura della scarpa è in tutto classica, sia nella scollatura che nella linea. Priva di platform, alta da far girare la testa, sensuale e femminile come ci si aspetta dalla più classica delle scarpe da donna su cui Loubie possa mettere il suo zampino. D’altronde non è forse il creatore delle magnifiche Pigalle e So Kate, simbolo stesso di decollete classica?

Qui il rivestimento della scarpa è in velluto nero, aderendo così ad una tendenza in corso. Il tacco vertiginoso e la punta affilata depongono a favore dell’estrema sensualità di questa calzatura a cui si aggiunge il chiasso prodotto dall’ornamento colorato in pietre e cristalli.

2.00 avg. rating (0% score) - 3 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3