Le decolletes Givenchy per la primavera 2017

Share Button

decolletes-vernice-givenchy-pe-2017

Arrivano dalle passerelle dedicate alla stagione primavera estate 2017 e sono le nuove decolletes di Givenchy. Declinate in vernice, stringate come tendenza impone, scelgono di ibridarsi con il modello del sabot: tutte le tendenze del momento riunite, più un tocco di originalità tipico della maison francese.

Nascono così le nuove calzature proposte per il prossimo anno da casa Givenchy e abbinate in passerella a capi che vogliono rappresentare una donna determinata e sicura di sé. Lo stesso spirito racchiudono queste scarpe dall’allure potente.

Sono a punta, con tacco alto e sottile ma non esagerato, perché il mondo si conquista in cima ad un paio di scarpe che ci consentano di muoverci a nostro agio senza rinunciare mai alla femminilità. Rivestite in vernice nera, sono in ogni dettaglio lucenti.

La struttura della decollete si interrompe sul tallone, dove la scarpa assume le forme di un sabot a riprendere un trend che sta riconquistando rapidamente terreno. Sul davanti invece la scollatura si ricopre di un fitto intrico di listini, anch’essi in pelle verniciata, che a sua volta ammicca al trend della decollete stringata.

2.00 avg. rating (0% score) - 3 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3