Louloudance, i sandali colorblock di Louboutin

Share Button

louloudance

Louloudance è il nome perfetto per i nuovi sandali di Christian Louboutin che scelgono il colorblock e uno spirito frizzante. Fanno parte della collezione autunnale e sono stati avvistati nelle immagini dell’ad campaign dedicata alla stagione e intitolata, significativamente, La Repetition.

Riprendono moduli già noti e assai frequentati dallo stilista questi sandali dall’aria massiccia issati su un altro platform. Mentre tutti i marchi tendono ad abbandonarli, in pochi continuano a proporre plateau dell’aspetto deciso, lo ha fatto Gucci oltre al nostro amato Loubie.

La struttura della scarpa, completamente rivestita in suede, è spartita tra le diverse nuances che compongono una sorta di puzzle cromatico. Tutti i profili sono in pelle dorata che ben si sposa alle tonalità preziose della scarpa, ispirate alle gemme, tant’è che le porzioni di colore sembrano incastonate nel metallo proprio come pietre. Sarà una scelta perfetta da abbinare ad un paio di jeans alla caviglia e ad una giacca kimono.

2.00 avg. rating (0% score) - 3 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3