Sandali in metalli e cristalli di Gucci

Share Button

sandali-gucci-oro-vecchio

Preziosi come un gioiello, divertenti come un giocattolo, dalla spiccata allure glam che caratterizza tutte le ultime collezioni di Gucci: ecco i nuovi sandali declinati in oro che la maison chiama Oro Vecchio. Alla struttura metallizzata, già di per sé particolare, si aggiunge però molto altro.

Il modello è quello di un classico sandalo t-bar con il sapore dei tardi anni Settanta, fascia ampia sulle dita, cinturino alla caviglia e slingback multifilo, tutto rivestito in pelle metal dalla finitura in oro giallo con effetto invecchiato.

A dare verve all’insieme arriva poi la grande applicazione lungo tutto il listino verticale centrale che si compone di strass, cristalli e perline a formare una freccia scoccata verso il basso, con i colori tradizionali della maison che vanno dal rosso al verde con base nera e scintillio abbondante.

Un ulteriore dettaglio prezioso lo aggiungono due gocce laterali, anch’esse in cristalli, che potrebbero essere stille di sangue schizzate da lì dove la freccia ha colpito nel segno: dritto nel nostro cuore.

1.00 avg. rating (0% score) - 10 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3