Marni per Zalando

Share Button

marni-zalando

Marni firma insieme a Zalando una speciale capsule collection di scarpe pensate per la stagione autunno inverno 2016-17. Al centro della linea spiccano alcuni modelli celebri e altri diventati di tendenza nelle ultime stagioni.

Tutte le scarpe, che potete scoprire in gallery, saranno in vendita a partire dal 27 Ottobre sul sito del grande retailer online. Tutte sono state personalizzate dalla mano inconfondibile di Marni che conferisce ad ogni pezzo una allure molto moderna e riconoscibile.

Alcune proposte riprendono i classici di grandi marchi come Dr. Martens che Marni personalizza sia per lui che per lei rivisitando il tradizionale anfibio in chiave nuova con rivestimento in cuoio martellato.

Anche il brand Reebok ha partecipato con alcuni suoi classici modelli alla rivisitazione tramite la lente creativa di Marni che ha ridato colore e vivacità al modello Fury e ha aggiunto dettagli particolari al modello Club C.

Pelle e suede sono stati scelti per rivestire le Timberland passate tra le mani di Marni mentre nel caso di Vans il celebre modello della sneaker è stato rivisitato con l’aggiunta di una spennellata di vernice craquelé a ricoprire la striscia tipica del marchio.

1.00 avg. rating (0% score) - 18 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3