Decolletes Iriza di Louboutin

Share Button

decolletes-iriza-louboutin

Sensuali come solo un paio di decolletes di Louboutin sa esserlo, vi presentiamo le magnifiche Iriza declinate in una superba sfumatura di blu elettrico con decise virate verso i toni del viola. L’insieme di modello e colore crea una vera e propria bomba.

La linea della scarpa è essenziale ma al tempo stesso elegantissima. Si sceglie la forma di una decollete classica solo in parte, perché su uno dei due lati del piede si opta per il modello d’Orsay. Questa asimmetria, in contrasto con il resto del tutto tradizionale, crea già un punto di interesse.

La scollatura profonda, la punta affilata e il tacco alto e sottile che sfiora i 10 centimetri sono gli elementi basilari di una scarpa nata per sedurre e che saprà farlo con efficacia sia sotto un paio di jeans alla caviglia che insieme ad un abito più impegnativo.

La suola rossa, marchio di fabbrica dello stilista, spicca al meglio contro questa nuance così decisa e appariscente che tuttavia, se mantenuta come unico punto cromatico focale del look, non apparirà mai sopra le righe ma sarà persino inaspettatamente elegante.

2.00 avg. rating (0% score) - 3 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3