Woman on Top di Louboutin

Share Button

woman-in-top-louboutin

Woman on Top di Christian Louboutin è l’ultimo progetto del designer che lancia una speciale linea di scarpe di ispirazione maschile. Si tratta di una collezione dedicata all’autunno inverno 2016-17 e ispirata a linee maschili ma dedicate esplicitamente alle donne.

Il modello chiave di tutta la linea è indubbiamente la stringata anche se compare qualche stivaletto alla caviglia. Declinata in vernice o in suede con inserti cromatici contrastanti e una palette che va dal grigio profondo al bordeaux, questa linea ci conquista sin dal primo sguardo.

La seduzione, si sa, passa anche attraverso i contrasti e un tocco di ambigua sensualità è sempre un ingrediente di grande effetto in qualunque look, che sia interamente ispirato ad un gusto androgino o che se ne introducano semplici dettagli.

Nelle immagini messe a punto per presentare la campagna pubblicitaria di questa collezione non mancano i riferimenti espliciti, qua e là compare un paio di gambe maschili a ricordare da dove proviene l’ispirazione. Le scarpe più belle, tuttavia, sono indossate da lunghe e sinuose gambe da donna che le portano con la giusta dose di sensuale femminilità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3