Il giardino di pelle sugli anfibi Jimmy Choo

Share Button

anfibi-jimmy-choo

È un giardino fiorito in pieno inverno quello che esplode in tutta la bellezza di corolle aperte e piene sugli anfibi di Jimmy Choo per l’autunno 2016. Benché ci si trovi quasi nel cuore della stagione fredda, su questi stivali fioriscono i boccioli.

Si tratta di un modello che la maison lancia per la stagione fredda riprendendo il classico modello dell’anfibio, basico ed essenziale, declinato in pelle nera. In luogo delle stringhe anteriori però sboccia un vero e proprio giardino di fiori in pelle tagliata al laser.

La tomaia, così come la decorazione, è in morbida pelle di agnello a contrastare già con il materiale l’aspetto massiccio e maschile di una scarpa dall’aria cattiva. I fiori fanno il resto, rendendo delicato e femminile il meno affusolato dei modelli.

La fioritura che adorna la scarpa si impreziosisce poi di ulteriori elementi femminile con l’aggiunta di piccoli cristalli scintillanti tono su tono. La chiusura della scarpa si sposta dunque sulla parte posteriore, dove una cerniera sale per tutta la lunghezza della calzatura.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3