René Caovilla tra cristalli e satin

Share Button

cristalli-satin-rene-caovilla

Cristalli e satin sono tra i materiali d’elezione che René Caovilla sfrutta più spesso per le sue favolose creazioni. Tornano anche sul modello che vi presentiamo oggi che non sfigurerebbe ai piedi di una regina delle nevi proveniente direttamente dal mondo delle fiabe.

Si tratta di un sandalo, il modello prediletto dalla maison veneziana, issato su un tacco insolitamente moderato, che si arresta ad appena 8 centimetri di altezza. Una comodità che risponde ad esigenze pratiche ma si allinea anche alla tendenza che ha voluto riportare in auge altezze meno vertiginose.

Nessuno sconto invece sulla sontuosa appariscenza di una scarpa nata per farsi guardare, per stupire e per sognare. Il sandalo opta per una linea costruttiva essenziale con semplice listino sulle dita echeggiato da un listino di pari dimensioni alla caviglia.

A fare tutta la differenza è la scelta decorativa sposata a quella cromatica: grigio perla e argento i colori prescelti per satin e cristalli che si rincorrono in un gioco di cut-out che richiama alla memoria la struttura di una catenella. Sembra anche a voi che possano essere le perfette scarpe da sposa?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3