Sandalo Lilico di Sophia Webster

Share Button

lilico sophia webster

Se da una parte Sophia Webster ci ha abituato a creazioni sopra le righe ed esagerate, scopriamo altre volte che la stilista è capace anche della più delicata femminilità. È quello che succede con il modello Lilico che vedete in foto.

Dolcissimo nella forma, leggiadro nel colore, questo sandalo ci conquista con una deliziosa femminilità che si nutre di piccoli vezzi ma resta comunque essenziale, spontanea, fresca. Grazie anche al colore, una nuance tenerissima di azzurro chiaro.

Il sandalo riprende la struttura minimale del modello più in voga nelle ultime stagioni ma poi sceglie di decorare il listino sulle dita con una fila di boccioli. Le applicazioni, realizzate con taglio al laser, sono vezzose ma discrete perché tono su tono con il resto della pelle che riveste il sandalo.

L’insieme ci conquista ma lo fa anche ogni singolo dettaglio che quell’insieme ovviamente costruisce: il colore, il modello essenziale, la femminilità dei fiori, la sensualità di una scarpa nuda. Immaginiamo questi sandali con un abito dai colori leggeri e dalla consistenza impalpabile ma saprà farsi notare anche sotto un semplice jeans.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3