Sandalo Ren di Jimmy Choo, tutti i nuovi colori

Share Button

ren-jimmy-choo_2

Si chiamano Ren i sandali di Jimmy Choo che scelgono il cut-out e giocano con i colori: ve li presentiamo in alcune delle varianti cromatiche proposte per la nuova stagione. Si va dal classico nero all’oro lucido passando per i toni più squillanti del giallo e del ciclamino per arrivare allo sfacciato rosso fuoco e al discreto ed elegante tortora.

Il modello si serve della tecnica del cut-out per trasformare in sandalo quel che originariamente sarebbe uno stivaletto alla caviglia dal profilo basso e dalla struttura classica, sfilata e femminile, issata su un tacco sottile ma non esagerato che si arresta a 8 centimetri e mezzo.

ren-jimmy-choo_1

Leandra Medine, guru fashion, ha dichiarato di recente alla rivista The Edit che “poche cose sono potenti quanto un paio di belle scarpe. Sono in grado di cambiare completamente un look.” Una verità che conosciamo tutte e le scarpe di Jimmy Choo appartengono senza meno a questa categoria.

Neanche le Ren si sottraggono al diktat. Saranno perfette con un paio di jeans alla caviglia, con un abito rigoroso per l’ambiente professionale, con una mise da sera più ricercata. Si rivelano insomma quanto mai versatili senza però perdere la loro allure così profondamente originale.

ren-jimmy-choo_3

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3