I nodi e i fiocchi di Jimmy Choo

Share Button

kris-jimmy-choo

Si chiamano Kris i sandali più sontuosi e appariscenti del momento firmati da Jimmy Choo che è capace di interpretare la più sfacciata sensualità usando solo satin. Satin certo, ma in un colore che si fa notare, s’intende. E dei più lucidi.

Nascono così queste scarpe declinate in color Madeline – così lo definisce la maison – e issate un un tacco assassino da 12 centimetri che farà girare la testa a molti uomini e probabilmente anche a tutte le donne non abituate a ondeggiare a simili altitudini.

Il sandalo è sfacciato in tutti i suoi dettagli, dal tacco al modello sensualmente composto da fasce in satin pieno di bagliori, che poi sono ulteriormente drappeggiate e annodate a creare movimento sul piede fino al culmine, un fiocco intorno alla caviglia.

Appaiono esagerate ma sanno come dire la loro senza risultare volgari. La differenza la farà l’abbinamento, come sempre: con i jeans, in chiave più easy, saranno le protagoniste assolute del look; con un abito importante sosterranno il gravoso compito di una serata più che speciale, e quello che stiamo immaginano è come minimo un evento da tappeto rosso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3