Spuntate Zani di Aquazzurra

Share Button

zani-aquazzurra

Una decollete spuntata, elegantissina e in vernice nera, è un must have di ogni guardaroba e noi vi proponiamo l’interpretazione di Aquazzurra. Si chiama Zani, è svettante su un tacco alto e sottile, con un micro-platform che aggiunge struttura ma resta discreto.

L’insieme risulta femminile e leggermente retro per via dell’incrocio di laccetti che avvicinano queste scarpe ad un modello da tango, se non fosse per il tacco che sale vertiginosamente anziché arrestarsi ad altezze più adatte alla danza.

Il rivestimento è in pelle verniciata nera, ricca di riflessi ma senza sfacciataggine pur senza rinunciare ad una spiccata sensualità. Una sensualità che si ritrova in tutti i dettagli, dall’incrocio sul dorso del piede alle scollature laterali fino all’apertura, vezzosa e ammiccante, sulle dita.

Si chiudono con una fibbietta d’oro laterale, discreta ma preziosa. Si indossano in chiave elegantissima con un abito da sera oppure in versione sdrammatizzata, con jeans seconda pelle, un blazer e una borsa da giorno da portare a mano.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3