Le ballerine in velluto di Mia Moltrasio

Share Button

ballerine-mia-moltrasio

Sono l’accessorio must have del momento, su Instagram spopolano e tutte le vogliono: parliamo delle ballerine in velluto di Mia Moltrasio. Nate sul lago di Como, arrivate nei cuori di tutte le amanti delle vezzose scarpette da balletto, sono state riproposte per la stagione autunno inverno 2016-17.

Qqueste ballerine non solo sono lussuosissime, fatte a mano e deliziosamente femminili ma arrivano accompagnate da un calzino abbinato. La mini calza è speciale quanto la bustina per riporle che accompagna ogni paio di ballerine. È firmata da Alto Milano ed è in tessuto lurex che contrasta molto bene con il velluto di seta e i dettagli glitter delle ballerine.

Le bustine di tessuto sono in jacquard a fantasia con tessitura comasca, un altro dettaglio che valorizza la produzione locale e una lunga tradizione manifatturiera. Nell’insieme queste calzature sono un vero gioiello, non solo esteticamente ma anche per la cura artigianale che mettono in ogni dettaglio, dalla creazione alla presentazione.

Le ballerine sono fatte a mano in Italia e sono disponibili con punta tonda o con punta allungata. Sono disponibili in 5 colori: la punta tonda si declina in blu e in rosa; la punta affilata si sposa al nero, al bordaux e al carta da zucchero. Ci sono poi tre toni glitter: l’oro, l’argento e il piombo.

I calzini che le accompagnano sono in cotone egiziano e viscosa con trama lurex e sono in taglia unica ma dalla vestibilità perfetta. Si trovano in color sabbia con dettagli oro, in grigio con dettagli argento e in nero con lurex nero. Per ciascuna scarpa c’è un abbinamento consigliato.

Ogni confezione, nella sua bustina jacquard, contiene un messaggio scritto a mano e personalizzato che suggerisce come prendersi cura del velluto, del glitter e della suola della ballerina. Chi acquista sul sito può scegliere il servizio Cinderella Express Delivery che permette di provare a casa più numeri per trovare quello giusto per sé quando si è in dubbio sulla taglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3