Gli stivaletti stringati di Chloè

Share Button

stivaletti-allacciati-chloe

Stringhe, un tocco retro e lusso, non manca niente, gli ingredienti ci sono tutti e la ricetta è un successo: parliamo dei nuovi stivaletti allacciati di Chloè che richiamano spunti vintage ma sono molto moderni.

Le tendenze compaiono solo come accenno, si preferisce un’originalità che appartiene alla maison francese capace di fondere suggestioni del passato con la funzionalità del presente e una femminilità moderna che non deve rincorrere un trend per essere aggiornata.

I nuovi stivaletti riprendono lo spunto dell’ankle boot, scelgono un ricco gioco di stringhe per richiamare il trend della decollete allacciata, optano per un tacco grosso, solido e robusto. La punta è tonda, a smentire invece l’altra tendenza dominante.

Questo perfetto equilibrio di elementi prende la forma dello stivaletto che vedete in foto, realizzato a mano in Italia in morbidissima pelle nera punteggiata da occhielli d’oro in cui si fanno passare i lunghissimi lacci che risalgono lungo tutto il piede lasciando, però, una generosa apertura.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3