Gli stivaletti multicolore di Safa Sahin

Share Button

ankle-boot-multicolore-safa-sahin

Safa Sahin ci ha abituato a creazioni a dir poco sopra le righe, spesso più adatte ad essere esposte che ad essere indossate. Si discostano da questo assunto le nuove creazioni che vedete in foto che tuttavia mantengono una originalità creativa perfettamente in linea con il brand.

Nascono come ankle boot e lo sono a tutti gli effetti ma non sono certo come tutti gli altri. Anzitutto il tacco è altissimo e ha una qualità scultorea che subito lo distingue. Riprende nei colori la tomaia che vira dal nero profondo fino al fucsia acceso passando per un arancio vitaminico e una sfumatura più pacata di salmone.

Il rivestimento della scarpa si divide tra i diversi colori che lo compongono salendo verso l’alto e creando un movimento ad onda che richiama la fluidità di materiali e volumi che caratterizza sempre le scarpe di Safa Sahin.

Il modello è essenziale, a distinguersi sono solo il tacco e la costruzione di colori che riveste la tomaia. Si opta dunque per il più essenziale degli stivaletti classici, con cinturino e un accenno di cut-out in prossimità della caviglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3