Sandali Constance di Aquazzurra

Share Button

Aquazzurra ama dare alle proprie creazioni nomi di donna, né è l’unica maison ad avere questa abitudine. A noi piace perché identifichiamo facilmente il nostro modello del cuore e perché ci sembra che così ogni scarpa acquisti una personalità più decisa.

Scopriamo il magnifico modello Constance di Aquazzurra, un sandalo elegantissimo e perfetto per le feste di fine anno che saprà darci soddisfazione tutto l’anno, anche in piena estate, per un’occasione speciale o abbinato ai jeans.

Questa grande versatilità è una caratteristica che condividono tutte le creazioni della maison lanciata dall’amore di Olivia Palermo verso queste creazioni moderne e accattivanti e diventata presto un punto di riferimento nel panorama delle calzature di moda.

La struttura di questo sandalo, realizzato completamente a mano, è estremamente sexy grazie allo stiletto su cui si alza una tomaia in delicatissimo suede color nudo, perfetto per dare ancora più luce al gioco di cristalli taglio baguette che profilato tutti i listini sul dorso del piede.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3