Le decolletes di Gucci, suede giallo e punta quadrata

Share Button

Suede giallo squillante, la decorazione gioiello che adorna le borse con la doppia testa di fiera e punta squadrata. Stiamo parlando delle nuove decolletes di Gucci che sintetizzano la nuova direzione che maison ha intrapreso con la guida dello stilista Alessandro Michele.

Massimalismo, colore, contrasti e una spolverata di spunti retro sono al centro di tutte le collezioni recenti di casa Gucci e queste scarpe si inscrivono proprio in questo clima diventando l’accessorio rappresentativo perfetto, insieme alle borse di stagione.

Sulla punta, che è squadrata e richiama dettami stilistici dagli anni Sessanta agli anni Novanta, si adagia l’elemento decorativo chiave delle ultime stagioni, la doppia testa di tigre che decora la chiusura delle borse, specialmente quelle della serie Dionysus.

Il tacco alto e il rivestimento in suede giallo, che la maison definisce Crystal Copper, sono i due elementi che completano il quadro già appariscente. Saranno perfette come unico dettaglio di stile che si faccia notare su un outfit sobrio e classico ma sapranno dire la loro anche in abbinamenti più audaci come quelli proposti in passerella da Gucci.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3