Wild Thing Aquazzurra Multi Terra

Share Button

Un grande ritorno per Aquazzurra che ripropone uno dei suoi modelli più noti: si chiama Wild Thing, è un sandalo si rinnova per la prossima primavera in tonalità naturali e calde, perfette per la bella stagione e versatili con ogni abbinamento.

È declinato in suede per aggiungere morbidezza e charme ad un modello nato per farsi notare ma con discrezione. Le ricche frange che ornano il listino sulle dita, riprese poi dalle nappe pendenti del cinturino alla caviglia, ondeggiano ad ogni passo e catturano lo sguardo ma il colore dell’insieme e la semplicità della struttura fanno in modo che tutto resti elegantissimo, mai eccessivo.

Il tacco è alto, sottile, svettante, attenuato appena da un piccolo platform che dà struttura alla scarpa. Si allacciano alla caviglia tramite un giro di stringhe che finiscono in due nappe di colori diversi ma in sfumatura, a riprendere le nuances delle frange.

La base del sandalo è in color taupe, il più versatile dei colori, perfetto tutto l’anno e con ogni abbinamento. Il resto delle decorazioni va dal rosa carne al cacao passando per un beige caldo e lo stesso taupe della tomaia. La maison definisce questo accostamento cromatico Multi Terra.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3