Sandali Annie di Jimmy Choo in glitter rosa

Share Button

Per completare un perfetto look da party il glitter non può mancare ma abbiamo imparato ad introdurlo anche nelle mise meno festive, sdoganando un dettaglio che tradizionalmente era associato ad eventi speciali.

Ecco le scarpe Annie di Jimmy Choo: sono sandali che sapranno dire la loro per una serata ad alto tasso glam, addirittura su un tappeto rosso, ma si lasceranno indossare anche con semplici jeans o una jumpsuit.

Scintillano molto e scelgono una tonalità meno scontata del solito argento con una virata che addolcisce i bagliori con sfumature lilla e rosa pallido. Perfette per un sandalo che vuole essere sì appariscente ma anche femminile e delicato.

E ci riesce bene, anche con il modello che adotta una struttura leggermente retro con listino ampio sulle dita ben scollato per creare la classica open toe e cinturino alla caviglia. No al minimalismo estremo, sì ad un ammiccamento vintage.

Così le scarpe diventano molto contemporanee e non passiva riproduzione di una tendenza dominante. Si declinano in chiave ricercata oppure, con jeans alla caviglia e un top di seta, diventano perfetti anche per una serata non troppo impegnativa ma per la quale non si rinuncia a brillare come stelle.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3