Trend alert: gli stivaletti rossi

Share Button

È il loro momento, non ci sono dubbi e lo testimoniamo le moltissime immagini che arrivano dai social e decretano che gli stivaletti rossi sono trendy. Come moderne Dorothy de Il mago di Oz, le ragazze a la page si muovono attraverso la vita con i piedi nei loro stivaletti rossi.

Che siano colore del fuoco oppure bordeaux, in sfumature meno appariscenti e più raffinate, il diktat sembra essere unico e deciso: lo stivaletto alla caviglia con tocco a blocchetto è il must have del momento.

Approfittando dei saldi di stagione o investendo in un modello delle nuove collezioni, bisognerà procurarsi lo stivaletto rosso di rigore. Potete scegliere materiali e finiture preferite a piacimento perché la proposta è davvero enorme: glitter come li ha voluti Saint Laurent, in velluto come da Polìn et Moi, in pelle classica o in vernice, come da Zara.

Li hanno voluti tutte, dalle fashion blogger alle fashion insider, li hanno sfoggiati in ogni occasione, dalle sfilate alla vita di ogni giorno. Il vantaggio, rispetto alle decolletes scintillanti di Dorothy, è che gli stivaletti sono più comodi, versatili e adatti alle occasioni della vita reale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3