Sandali Dionysus di Gucci in oro

Share Button

L’oro più scintillante che ci sia, carico e pieno, su un pellame morbidissimo e un modello classico: ecco i sandali Dionysus di Gucci. La pelle luccica e lo fa anche l’inconfondibile fibbia con doppia testa di fiera che ha caratterizzato la linea Dionysus della maison a partire dalle borse.

Il contrasto tra l’oro giallo e sontuoso della pelle e l’argento brunito della fibbia non spaventa Gucci che proprio sui contrasti forti ha costruito le ultime collezioni secondo l’stro creativo scoppiettante di Alessandro Michele.

Perfetti per la sera, ironici anche di giorni, questi sandali realizzati in Italia si fanno notare sotto qualunque outfit, con i jeans come con un abito più ricercato e persino all’interno di un look composito e fondato sul mix and match più spinto come piace al Gucci degli ultimi tempi.

Le teste di tigre della già leggendaria fibbia danno un ulteriore tocco aggressivo ad una scarpa che sa già come farsi notare. Eppure il modello è abbastanza semplice, issato su un tacco da 11 centimetri e con un semplice cinturino alla caviglia che fa eco alla fascia sul piede chiusa dalla fibbia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3