Mary-jane multilistino di Gianvito Rossi

Share Button

Un paio di mary-jane è un modello classico che torna utile in ogni scarpiera ma diventa anche particolarmente bello se a metterci lo zampino è Gianvito Rossi. Sono sue le scarpe che vedete in foto e sulle quali il classico cinturino sul collo del piede si moltiplica quasi all’infinito.

Non è una novità assoluta, qualche anno fa già Chloè, tra gli altri, aveva recuperato questo modello un po’ da educanda e un po’ sensuale variazione su tema della tradizionale decollete. Qui tutto si declina in suede nero, il più classico dei colori, e lascia spazio alla moltiplicazione della fascetta sul piede che si fa quadrupla.

A stringere ogni listino è una fibbia rotonda rivestita in tono con la tomaia della scarpe. Anche il tacco è rivestito in suede nero e presenta una particolarità a sua volta. È infatti sagomato e riprende spunti vintage che sono molto presenti su tutte le passerelle di stagione.

Il tacco raggiunge i 10 centimetri di altezza ma essendo solido e robusto consente una comodità che uno stiletto non potrebbe certo promettere. Confortevoli da indossare, queste scarpe saranno adatte sia al giorno che alla sera, specialmente se si prevedono danze scatenate e molte ore in piedi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3