Le farfalle di Sophia Webster in oro ricamato

Share Button

I sandali con le farfalle di Sophia Webster sono balzati agli onori delle cronache fashion qualche anno fa quando furono avvistati ai piedi di Anna Dello Russo nel corso delle sfilate delle settimane della moda. Da lì diventarono tanto famose quanto imitate e riproposte in tanti colori e accostamenti diversi, da quelli fluo ai più delicati.

Oggi vi proponiamo l’ultima interpretazione del sandalo Chiara, ché così si chiama, della stilista che sulle farfalle ha costruito un vero e proprio immaginario dando virtualmente le ali ai nostri piedi desiderosi di indossare queste meraviglie.

La nuova versione del sandalo è declinata interamente in pelle oro rosa, lucente e ricco di riverberi grazie anche alla speciale lavorazione ricamata su tutte le ali della farfalla, tono su tono. Il pattern riproduce i decori delle ali di una farfalla, ma solo nelle sagome.

Il prezioso sandalo si issa poi su un tacco a stiletto da undici centimetri che darà il capogiro sia a chi indossa le ardite calzature, sia a chi la guarda incedere su un’altezza tango vertiginosa e sensuale. Come fosse pronta a spiccare il volo, giusto per restare in tema.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3