Forever Chuck, un video celebra le Converse

Share Button

La Chuck Taylor di Converse è forse la sneaker più iconica e per celebrare questo modello che piace a tutte le generazioni è stata ideata una serie di short movies. Il primo vede come protagonista non solo la famosa scarpa da basket ma anche la giovane attrice Millie Bobby Brown, nota per la serie Stranger Things.

I 3 brevi filmati realizzati per raccontare la storia di questa scarpa sono stati diretti da Karim Huu Do che ha scelto di condurci attraverso un viaggio tra tutti i personaggi e i momenti chiave che hanno reso la sneaker alta alla caviglia l’icona che è diventata.

Nel cinema e in tv, nello sport e nella musica, per non dire del mondo del fashion system, la All Star Chuck Taylor si è affermata comparendo ai piedi di personaggi di rilievo che l’hanno scelta e continuano a farlo rendendola un vero e proprio simbolo senza tempo.

Nel primo episodio appena uscito vediamo Millie Bobby Brown che spiega perché i personaggi iconici scelgono questa scarpa. La scelta di personaggi e momenti memorabili del passato rende omaggio ad un modello che ha saputo attraversare i decenni restando sulla cresta dell’onda.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3