Scarpe Chiara Ferragni pe 2017

Share Button

Un occhio dalle lunghe ciglia è diventato il simbolo subito riconoscibile delle scarpe di Chiara Ferragni che stagione dopo stagione continua a proporre collezioni nate per stupire ma al tempo stesso incontrare tutte le tendenze del momento.

E ci sono proprio tutte, dal glitter alle stelle, dalle espadrillas in corda allacciate alla caviglia alle slip-on con nodo. La nuova collezione, che si chiama #FindMeInWonderland, è giocosa e divertente, a volte sopra le righe ma sempre in linea con il carattere esuberante della fashion blogger più famosa del mondo.

L’occhio con le ciglia diventa simbolico di tutta la collezione: si ritrova come decorazione applicata o in forma di fibbia ma anche stampato sulle suole dei diversi modelli. Modelli che sono assai vari e non disdegnano nessuna linea: la ballerina, il sandalo flat, la slip-on e la decollete, il sandalo con tacco solido e quello con tacco svettante.

Le proposte che preferiamo sono glitterate e scintillanti, adorne di stelle,, ma c’è anche qualche proposta per chi preferisce uno stile meno impegnativo e più sportivo senza essere comunque meno appariscente, come le sneakers con i cuoricini.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3