Decolletes Gala di Gianvito Rossi

Share Button

Benché l’arrivo ormai imminente della primavera ci faccia puntare i riflettori soprattutto sulle scarpe aperte per la bella stagione, oggi scopriamo un paio di decolletes. Sono di Gianvito Rossi e già il solo nome è garanzia di femminilità sensuale ed elegante, ricerca di linea e qualità.

Queste scarpe si chiamano Gala, puntano su una linea essenziale e classica dalla scollatura generosa e con punta sfilata. Il tacco è alto, sottile, a stiletto, assassino. E non è ancora tutto. Dal tallone la scarpa risale lungo la caviglia e culmina in un vertiginoso giro di nastri di seta che si chiudono con un fiocco.

Tutta la scarpa è rivestita in satin e l’effetto visivo è sontuoso grazie alla lucentezza del materiale, che alla caviglia di trasforma apertamente in raso. Il colore squillante, il più passionale di tutti, fa il resto.

La maison definisce questa tonalità Granata anche se la sfumatura appare più vivace e infuocata che cupa e sofisticata. Nonostante questo aspetto appariscente dato dal colore e dai molti giri di nastro alla caviglia, l’insieme è comunque elegantissimo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3