Cristalli e ciliegie per Gianvito Rossi

Share Button

Una sola ciliegia rossa decora i nuovi sandali di Gianvito Rossi dal modello minimale ma dalla decorazione scintillante. La struttura è quella del sandalo più classico che è tornato di moda da qualche stagione, con listini sottili sulle dita e intorno alla caviglia e il resto completamente nudo.

A sottolineare questo aspetto nudo, oltre al piede quasi completamente scoperto, qui c’è anche il colore. È un delicatissimo rosa che quasi si confonde con l’incarnato o crea un dolce contrasto in chi ha la pelle più scura.

La femminilità del modello e la leggerezza del colore sono accentuati da una cascata di piccolissimi cristalli tono su tono, tutti applicati a mano sul satin già pieno di bagliori che riveste interamente il sandalo. È realizzato a mano in Italia secondo la tradizione manifatturiera che tutto il mondo ci invidia.

Il tocco di rosso, il riferimento goloso della ciliegia e un tacco alto e sottile da 10 centimetri e mezzo rendono questa scarpa più che mai accattivante e sensuale. Sarà la scelta perfetta per accompagnare un look ad una cerimonia di primavera, ora che si avvicina il periodo dei matrimoni.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3