Mules Lanta di Jimmy Choo

Share Button

È il momento delle mules in tutte le salse, con punta aperta o chiusa, declinate in forma di sandalo o più simili a zoccoli o ciabatte. A seconda delle varie interpretazioni, che rispondono comunque tutte alla stessa tendenza, si rendono più adatte ai gusti delle une o delle altre donne.

Il modello proposto da Jimmy Choo per la prossima estate si chiama Lanta, sceglie la linea del sandalo aperto che non si chiude alla caviglia ma è ricco e articolato sulle fasce che decorano il piede. Lanta rifiuta sia il minimalismo spinto dei sandali attuali, sia l’eccesso di coprenza delle mules tradizionali.

La collezione di Jimmy Choo dedicata alla primavera estate 2017 si ispira ad un tema naturale e infatti i listini di questo sandalo sono tagliati in modo da ricordare la forma di rami. Sono sottolineati lungo i profili da un tocco metallico in canna di fucile, discreto e non appariscente quanto l’oro o l’argento ma capace di dare al tutto un tocco prezioso.

Il tacco sottile e svettante, appuntato proprio al margine del tallone, è elegante e sensuale ma anche molto moderno, in linea con il trend del momento. È rivestito in suede nero come il resto della scarpa a dare continuità alla linea. Per un risultato impeccabile ed elegante.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3