Mules con fibbia gioiello Roger Vivier

Share Button

Roger Vivier rimanda al passato con le sue nuove mules che sembrano trarre ispirazione dal Settecento francese. Il Re Sole in persona o una delle sue elegantissime cortigiane avrebbero sfoggiato con gioia queste creazioni.

Sono preziose per la fibbia di cristalli che le decora ma anche per il rivestimento in sontuoso satin rosso, in una sfumatura ciliegia piena di bagliori luminosi per la qualità stessa del tessuto lucente e seducente.

Il ritorno del modello a ciabattina è ormai compiuto e quando anche le maison più blasonate vi si adeguano può dirsi un trend assolutamente conclamato. Qui si sceglie un modello classico con tomaia a fascia ornata dalla ricca fibbia rettangolare che richiama un elemento decorativo tradizionale della maison.

Tutto è lussuoso perché al satin e ai cristalli scintillanti si sposano interni e soletta in pelle e suola in cuoio oltre ad una manifattura italiana completamente artigianale. Il tacco è l’elemento che forse sorprende un po’ perché è basso, piccolo e a blocco anziché alto e importante.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3