Sandali Annie di Jimmy Choo

Share Button

Tra gli acquisti prioritari di questa primavera deve esserci un paio di sandali in satin, meglio ancora se decorati con paillettes e piume come il modello Annie di Jimmy Choo. È un modello sontuoso e appariscente ma che saprà coordinarsi anche ad un semplice paio di jeans alla caviglia.

Il modello è essenziale, con tacco alto 10 centimetri, rivestimento di satin nero, fascia di gusto leggermente vintage sulle dita. La decorazione però smentisce subito questo carattere fin troppo semplice e trasforma la scarpa in qualcosa di completamente diverso.

La parte posteriore del sandalo resta lineare, con il tacco a spillo e il cinturino alla caviglia semplicemente neri, anche se si tratta del nero luminoso del satin. Sul davanti invece paillettes iridescenti di colore verde si sposano a piume di struzzo tono su tono e ad una piccola esplosione di macro-paillettes oro.

L’ispirazione, per colore e gioco, viene dal vanitoso pavone e un pizzico di vanità serve sempre per indossare scarpe appariscenti. Di certo a noi la vanità non manca e siamo certi che non siete in difetto neanche voi. Desideriamole insieme.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3