Le scarpe tatuate di Tod’s Tattoo Collection

Share Button

La tatuatrice Saira Hunjan firma i disegni che decorano la nuovissima Tod’s Tattoo Collection, una speciale collezione nata dalla collaborazione tra l’artista indiana e il marchio di pelletteria italiano. Ne fanno parte scarpe e borse.

La linea, in edizione rigorosamente limitata, è già disponibile e si compone di una borsa Double Tattoo-Inspired Messenger, di sneakers e dei celebri mocassini Gommino, tutti decorati con motivi decorativi ispirati alla tradizione indiana ma rivisitati come tatuaggi.

I modelli disponibili sono unisex, adatti per uomo o donna: sia la borsa che le scarpe sono nati per accontentare lo stile maschile e femminile mantenendo un carattere deciso ma versatile. I motivi decorativi sono incisi sulla pelle degli accessori proprio come un tatuaggio si incide sulla pelle del corpo.

La decorazione prende spunto dalla sagoma di un leone con il corpo di serpente che si attorciglia su se stesso decorando non solo la tomaia ma anche la suola delle scarpe, in particolare quella dei mocassini più tradizionali della maison.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3