Stivaletti Ellis di Rag and Bone

Share Button

In primavera non vediamo l’ora di archiviare gli stivali, scoprire le gambe e indossare le scarpe che che l’inverno ci ha negato ma bisogna frenare i cavalli e attendere con pazienza che le temperature lo consentano. Intanto possiamo consolarci con stivaletti più sfiziosi e primaverili, come il modello Ellis di Rag & Bone.

Appartiene alla linea primavera estate 2017 del marchio che punta sullo stile navy più tradizionale e gioca con spunti un po’ maschili e un po’ college. Si costruisce con semplicità la linea della scarpa e si riveste poi con un tessuto che ricorda le camicie e le polo da uomo ma anche le divise delle squadre sportive delle università americane.

Contrariamente a quello che questi spunti richiamano, però, l’insieme è molto femminile, anche se si fonda su rigide geometrie. La struttura è in pelle nera, il tacco molto rigoroso, ma il rivestimento in tessuto bianco, rosso e blu dà una virata fresca e ironica all’insieme, che raggiunge l’altezza di 9 centimetri e mezzo e dunque regala anche una camminata femminile.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3