Sandali Missguided effetto marmo

Share Button

Effetto marmo e pvc sono due elementi che impazzavano sulle scarpe qualche stagione fa, ricorderete di sicuro la linea di Balenciaga ispirata alle venature del marmo e la presenza massiccia degli inserti trasparenti sulle scarpe degli ultimi anni.

Oggi tornano entrambi, e per di più insieme, sui nuovi sandali di Missguided che giocano con l’effetto vedo non vedo e le striature affascinanti del marmo. Al tacco massiccio, alto e a blocco e declinato in marmo bianco e nero corrisponde una inaspettata leggerezza della tomaia, che quasi – anzi letteralmente! – tende a sparire.

La fascia sulle dita è infatti in pvc trasparente e solo la presenza della t-bar unita al cinturino alla caviglia in pelle nera ne svela l’esistenza e dà struttura alla scarpa, anche se rimane tutto volutamente etereo e leggerissimo.

Alla solidità dell’insieme pensa, a contrasto, la struttura di base. È tutta rivestita ad effetto marmo, sia sotto il piede con un minimo platform che sull’intero tacco dalle proporzioni massicce e rassicuranti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3