Sandali Keira Dolce e Gabbana con paillettes

Share Button

I sandali Keira di Dolce e Gabbana ci stordiscono con la loro presenza appariscente, coloratissima, preziosa. Sono splendidamente decorati, quasi carnascialeschi ma sempre divertenti, lussuosi, pieni di vitalità.

Ce ne innamoriamo a prima vista con uno sguardo d’insieme, ci stupiamo per tutti i singoli dettagli che emergono ad uno sguardo più ravvicinato. Insomma, non sanno deluderci in alcun modo. Qquanto ci piacerebbe indossarli in una caliente notte estiva!

Con un abitino da lasciar ondeggiare al ritmo delle danze o con i jeans alla caviglia da abbinare ad un top scollatissimo, questi sandali sapranno come accontentarci con ogni look. Sono sontuosi, esagerati, ma anche inaspettatamente versatili. Sempre che non vi interessi passare inosservate.

Già, perché inosservati di certo non passano queste scarpe che su una struttura in pelle d’oro creano un vero e proprio arcobaleno di macro-paillettes coloratissime e scintillanti. Per esagerare ancora un po’ si aggiunge poi la fibbia gioiello in perle.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3