Collezione Eden di Ralph & Russo

Share Button

Ralph & Russo lancia una speciale collezione di scarpe e clutch da sera ispirate al paradiso perduto e chiamata non a caso proprio Eden. È un tema che diverse maison stanno esplorando, basti pensare al giardino dell’Eden di Gucci delle ultime ad campaign.

Per Ralph & Russo è con le scarpe che si esplora questo mondo da riscoprire con la femminilità di una decollete dal tacco a stiletto e con una selezione di borse da sera estremamente eleganti e lussuose.

La collezione si concentra soprattutto sul modello della decollete ma ne fanno parte anche stivaletti dalla linea essenziale e femminile. Via via la serie sarà ulteriormente arricchita da nuovi modelli a seconda della stagione.

Lo stivaletto è declinato in satin con delicate stampe floreali. Lo stesso materiale si ritrova anche sulle decolletes che però si rivestono anche in pelle liscia, verniciata o scamosciata in diverse colorazioni.

Il dettaglio essenziale però non sta né nella linea delle scarpe né nei materiali prescelti per rivestirle. L’elemento cruciale è infatti il tacco, delicatamente lavorato in metallo a filigrana con forme che richiamano foglie, fiori e alberi lussureggianti a ricordare proprio il paradiso perduto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3