Sandali con ruches The March

Share Button

The March firma i sandali con ruches che vedete in foto e ci conquistano con la loro aria massiccia eppure ultra-femminile. Tutti i contrasti di questo modello nascono per raccontare le tendenze attuali e proporre al tempo stesso qualcosa di originale.

La struttura del sandalo riprende quella del modello nudo che va per la maggiore ma qui i listini sottili su dita e caviglia si fanno più ampi, vere e proprie fasce. Inoltre si rivestono, su base nera, di elementi in rosa cipria plissettati a creare delle ruches piatte che circondano tutto il piede.

Il risultato è al tempo stesso femminile e moderno, non troppo lezioso ma perfettamente equilibrato tra opposti diversi. Il nero e il cipria sono già elementi cardine di questo contrasto, spesso sposati insieme sugli accessori. Qui acquistano nuovo spessore grazie anche alle diverse texture tra ecopelle liscia e stampa cocco.

Il tacco è alto solo 8 centimetri e inoltre è ben solido per garantire una comodità senza precedenti rispetto ad altri modelli simili ma più alti o sui quali diventa necessario ricorrere al platform, che qui invece è assente.

Foto da Asos

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3