Le pantofole ricamate di New Look

Share Button

È il momento di gloria delle pantofole, tornate in auge soprattutto grazie a Gucci che prima ha riproposto il mocassino classico, poi lo ha miscelato con la loafer e infine lo ha trasformato in vera e propria pantofola da non indossare più solo dentro casa ma da sfoggiare ovunque.

Se consideriamo il trend delle mules che hanno riportato alla ribalta i sabot aperti sul tallone in fondo non è che una variante della stessa tendenza, no? Però in chiave maschile nel modello e con ricchi ricami femminili come le rose. Un rincorrersi continuo di spunti maschili e femminili che piace tanto alla moda attuale.

Il modello che abbiamo scelto oggi per voi è il perfetto rappresentante di questa tendenza e per di più è low cost, perché a volte preferiamo seguire un trend senza investire troppo, un po’ incerti su quale sarà il suo destino a breve e lungo termine.

Se la pantofola durerà sarà la prossima stagione a dircelo, intanto New Look ha prontamente raccolto la sfida modellando la sua proposta a tema con una struttura ultra-classica, rigorosamente flat, aperta sul retro e ricamata con rose.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3