Sandali Kaleikita di Louboutin

Share Button

Louboutin è un vero maestro, sia quando disegna la perfetta decollete femminile dalla linea classica sia quando sbriglia la sua creatività esuberante su modelli decisamente meno tradizionali. È il caso del nuovo sandalo Kaleikita, a dir poco appariscente.

Si fa notare sin da subito e sin da lontano con la sua struttura ispirata ai motivi decorativi azetchi ma declinati in colori più accesi che mai e con finiture metalliche, addiritture l’aggiunta di un tocco glitter e tanto, tanto brio.

Il modello non ha nulla di troppo innovativo nella costruzione, che resta anzi piuttosto basica. Ci pensano colori e decorazioni a fare tutta la differenza, a partire dall’alto tacco glitterato e declinato in viola.

Il resto dei listini corre lungo il dorso del piede sfumando dall’azzurro al viola, dal petrolio al blu, in suede o pelle, su cui si trovano qua e là elementi decorativi dalla forma geometrica, circolari o romboidali, riccamente adorni di borchie a piramide, rotonde o a punta in tante tonalità metalliche diverse.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3