Stivaletti Gucci convertibili in sandali

Share Button

Gucci non fa che sorprenderci, quando pensiamo di aver visto tutte le bizzarrie presentate in passerella dalla maison ecco che arriva l’ultima novità a lasciarci di stucco. Ci riescono anche i nuovi stivaletti convertibili composti da due parti che si possono usare in combinazione o meno.

La struttura, a prima vista, è quella di uno stivaletto a dir poco appariscente in vernice rosso fuoco. In verità si tratta di un “calzino” removibile da sovrapporre ad un sandalo minimale nero per creare, secondo i casi, uno stivaletto alla caviglia o un sandalo nudo ed essenziale.

Il modello appartiene alla linea primavera estate 2017 della maison ed è già comparso su tantissimi editoriali di moda per la sua particolarissima verve trasformista e sofisticata, capace di farsi notare da lontano.

Il tacco svetta fino a 10 centimetri e mezzo, è a stiletto e assassino. Sottilissimi sono anche i listini alla caviglia e sulle dita. Mentre il primo è singolo, il secondo è triplo, ma l’essenzialità è preservata. Solo per farsi smentire subito dopo dalla presenza della calza in latex rosso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3