Sandali Girlistrappi di Louboutin

Share Button

Ci innamoriamo a prima vista di tutte le creazioni di monsieur Louboutin, con le scarpe ci sa fare e nostri deboli cuori cedono facilmente alle lusinghe delle meraviglie calzaturiere del designer francese. Non potevano fare eccezione i nuovi sandali chiamati Girlistrappi.

Giocando con le parole come piace fare a Loubie, il sandalo unisce l’idea di una femminilità giocosa e moderna e il modello del sandalo multilistino. Qui questi concetti sono portati alle estreme conseguenze con un tono giocoso che ci conquista subito.

I listini sono ben sei e smentiscono subito l’idea del sandalo minimalista a cui si ispirano inizialmente queste scarpe. La struttura infatti è essenziale, issata su un tacco alto 10 centimetri e con listini sottili. Sottili ma tanti, tutti in tinte contrastanti e decorati da fiocchetto e fibbia.

Tanti contrasti a prima vista creano confusione ma basta dedicare un momento in più a queste scarpe per scoprire quanto siano perfette nella concezione e nell’esecuzione. Ogni listino, in pelle vernice o suede, ha un diverso colore e un fiocchetto annodato a mano, in tinta o in sfumatura contrastante.

Degno di nota anche il retro della scarpa, con tallone chiuso e tacco rivestito: è bianco e stampato con una decorazione floreale appena sfumata che richiama il punto croce oppure un pattern di pixel.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3