Le scarpe di Aldo per la primavera estate 2017

Share Button

Aldo lancia la nuova collezione dedicata alla primavera estate 2017 che punta sul concetto di massima versatilità. Tutte le scarpe per la stagione in corso scelgono di essere femminili e trendy ma soprattutto capaci di adattarsi alla vita di tutti i giorni e alle occasioni più disparate.

Tra le modelle che indossano i pezzi della nuova collezione ci sono Hana Jirickova e Alanna Arrington che si muovono con disinvoltura e vivacità su sfondi colorati ma neutri per far risaltare ogni look, costruito rigorosamente intorno alla scarpa.

È la fotografa Julia Noni a raccontare la nuova collezione con le immagini di un lookbook pieno di luce e dinamismo, la stessa vitalità che caratterizza tutti i modelli della nuova collezione, piena di brio senza trascurare il tocco ultra-femminile.

Dalle sneakers agli stivali over the knee, dalle zeppe ai sandali con tacco medio, prende vita una collezione che sa adattarsi a tutte le situazioni, da quelle più quotidiane e comode a quelle più ricercate e glam. Non resta che da scegliere. Oppure no, e prenderle tutte.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3