I sandali di pelliccia e perle di Miu Miu

Share Button

Basta dire pelliccia e perle e subito nel nostro immaginario si profila la tipica ricca signora di una certa età che indossa la sua pelliccia con il tradizionale filo di perle. Non fosse che ultimamente le pellicce sono diventate di moda e spesso rivisitate in chiave contemporanea e rockeggiante mentre le perle sono passate dal collo delle signore bene agli accessori più moderni.

Ecco come nascono i sandali di Miu Miu in pelliccia e perle che riprendono uno dei trend più bizzarri ma dilaganti del momento, le scarpe con il pelo. Piume, pelliccia, peluche sono sempre più presenti sulle scarpe del momento sin da quando Chloè lanciò le sue ciabatte pelose. Nessuna maison è rimasta indietro e anche Miu Miu ha riprendo il trend.

Lo ha fatto da sua pari, con una interpretazione originale e unica della tendenza e aggiungendo i consueti vezzi ultra-femminili che caratterizzano tutte le collezioni di Miuccia Prada. Ecco dunque che la pelliccia si declina in tenerissimo rosa pelle e che l’intera scarpa si profila di perle.

La particolarità di queste scarpe, ma anche la loro stranezza, sta nel fatto che l’intera struttura, suola e tacco compresi, è rivestita di pelliccia a pelo lungo. Il piede poggia su un confortevolissimo tappeto e per di più si eleva su un tacco medio e grosso, comodissimo. I listini invece sono di satin in un tono di rosa antico abbinato al resto e profilato di classiche perle.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3