Sandali Casati di Nicholas Kirkwood

Share Button

Tessuto laminato, perle, una raffinatissima tonalità di champagne che è simile all’oro ma molto più sofisticata: ecco le caratteristiche dei nuovi sandali Casati di Nicholas Kirkwood proposti per l’estate 2017.

Il modello è essenziale, con tomaia dal doppio listino unito da t-bar, tutto rivestito in tessuto lamé color champagne pieno di bagliori grazie alla particolare texture della stoffa. La base dalla scarpa è invece profilata in pelle oro light e in pelle sono tutti i rivestimenti interni declinati in rosa pelle.

Queste scelte donano alla scarpa una grande luminosità a cui si aggiungono anche i delicati e raffinati bagliori delle perle che profilano interamente il tacco, incastonate come gemme su un bijou da sfoggiare proprio come un gioiello, ma ai piedi.

Il tacco è volutamente basso, giusto l’altezza delle perle sintetiche incastonate in esso, e ciò rende le scarpe non meno eleganti ma più versatili, perfette per la sera in vacanza ma ideali anche di giorno se si vuole aggiungere un tocco speciale ad un look essenziale, che si tratti di un tubino classico o di un outfit con shorts in denim e kimono floreale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3