Le decolletes in satin e cristalli di Miu Miu

Share Button

È facile innamorarsi delle scarpe di Miu Miu, non c’è proposta, per bizzarra che sia, che non stuzzichi la nostra curiosità eppure in questo caso le stranezze non convenzionali tipiche della maison italiana lasciano il posto ad un modello a dir poco classico.

Classico ma mai banale, perché riconosciamo comunque il tocco Miu Miu nei dettagli, specialmente sul tacco che si ritrova su tutte le ultime creazioni della casa di moda italiana, appena svasato sul fondo, fino ad arrivare alle applicazioni gioiello dal gusto frizzante.

Sì, perché qui la decorazione sulla punta della scarpa non si limita a riproporre uno stilema già visto ma rivisita in chiave glam eppure iper-contemporanea la scelta dell’ornamento di cristalli. Sembra più un’esplosione di stelle che un fiore.

Tutto accade su una struttura a dir poco e inaspettatamente essenziale perché il modello base è quello di una decollete semplice e rigorosa, con scollatura generosa, punta affilata, volumi classici e rivestimento in satin nero.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3