Sandali a righe con fiocco di Asos

Share Button

Se le righe vanno tradizionalmente a braccetto con la stagione estiva, è anche vero che si prestano ad una grande varietà di interpretazioni. A parte le solite righe mariniere in bianco e blu, con l’aggiunta eventuale di un tocco di rosso, le possibilità sono infinite.

Una di esse la sfrutta Asos sui nuovi sandali estivi che scelgono le nuances del blu ma lo fanno in una chiave più frizzante e al tempo stesso più elegante. Sì, perché le righe generalmente si associano ad un mood sportivo ma questi sandali saranno perfetti per la sera.

La struttura di base è essenziale, con tacco a stiletto alto e sottile e finitura glossy in bianco, giusto per ammiccare ad uno dei trend che dalla scorsa stagione ha voluto il ritorno della scarpa candida. Il resto della proposta però sposa il bianco ad altre sfumature di colore che vanno dal nero classico al blu avio. Per una volta dunque si rinuncia al solito blu navy e non si sceglie neanche una sfumatura particolarmente squillante.

Il risultato è elegante ma sbarazzino al tempo stesso grazie anche alla scelta di un tessuto robusto che smorza leggermente l’aria da femme fatale di un sandalo issato su uno stiletto assassino e allacciato alla caviglia con un sensuale fiocco.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3