Slingback con le ortensie di Dolce e Gabbana

Share Button

Dolce e Gabbana punta sulle ortensie per la nuova collezione di occhiali ma anche per le nuove decolletes slingback decorate dai leggiadri fiori dalle tonalità cangianti di azzurro e rosa. Sono essenziali nella forma ma preziosissime nei dettagli.

Le ortensie sono dipinte su una tomaia in pelle di color panna, perfetto per accogliere le corolle dei delicati fiori lasciandole risaltare nelle loro tonalità pastello. Un’ulteriore decorazione di gemme e cristalli sui toni del violetto riprende le sfumature dei fiori dipinti.

Il dettaglio gioiello, la sfumatura delicata, la forma femminile della scarpa con punta affusolata – che riprende il modello Bellucci – insieme al cinturino alla caviglia, fanno di questa proposta un vero e proprio bijou da indossare ai piedi. In più l’altezza è volutamente annullata in modo che si possa portare la scarpa anche nelle occasioni in cui vogliamo essere comode.

Comode ma non necessariamente sporty, perché spesso i due concetti erroneamente si confondono. Qui di sportivo non si conserva niente, tutto è glam, lusso, bellezza femminile che splende nei colori e nelle decorazioni preziose.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3