Declletes allacciate See by Chloè

Share Button

Dalle grandi maison al low cost, lo scorso inverno abbiamo visto un vero e proprio fiorire di decolletes stringate che si sono affermate su tutta la scena dopo i primi timidi approccio delle stagioni precedenti. A quanto pare intendono mantenere questo primato faticosamente conquistato anche per il prossimo autunno.

Rispettano perfettamente il trend le nuove decolletes allacciate di See by Chloè che mantiene tutta la allure retro chic della maison Chloè ma con un piglio più giovane, frizzante e sportivo. Nasce così questa scarpa con tutte le carte in regola per piacerci moltissimo.

E ci piace, per il modello con tratti vintage e l’immancabile riferimento Seventies ma anche per tutti i dettagli trendy che ne fanno le scarpe da avere per la prossima stagione. Punta stondata, tacco 9 a contasto, rivestimento in suede nero e soprattutto stringhe ad allacciare il piede decorandone il dorso.

Fin qui le basi. L’elemento chiave però sta nei grossi rivetti laterali in oro satinato che punteggiano i profili smerlati della scollatura, un vero e proprio marchio di fabbrica di casa Chloè. A questi elementi si agganciano le stringhe sottolineando la silhouette del piede fino alla caviglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3